Scivoli in PTFE con vite

Gli scivoli in PTFE con vite Adsamm® uniscono all’eccellente scorrevolezza propria dei prodotti realizzati con tale elastomero (comunemente noto come Teflon®) la massima garanzia di stabilità e tenuta.

Disponibili in diverse misure nella forma tonda e in un versatile colore grigio azzurro, i pad in PTFE con vite dallo spessore di 5 mm garantiscono estrema facilità di spostamento di mobili e suppellettili in legno anche di peso consistente ­– come arredi da giardino o da terrazzo, poltrone, fioriere ecc. – senza rischio di graffi o rigature e riduzione dei rumori d’attrito.

Gli scivoli in PTFE con vite con impronta universale a croce della Adsamm® assicurano una protezione ottimale ovunque vi sia la necessità di salvaguardare sia gli arredi che i pavimenti da un uso ripetuto e prolungato nel tempo.  

Il loro elevato spessore in PTFE, accoppiato alla base in solida gomma, ne accresce l’effetto elastico ammortizzante e il comfort di seduta.

Grazie alla loro tenuta e impermeabilità, possono essere usati con fiducia sia in ambito domestico che professionale – in esercizi pubblici, uffici, alberghi, ristoranti, ambulatori, strutture di cura, asili, scuole, locali ecc. – su tutti i tipi di pavimento, così come all’aperto o in ambienti umidi.