Adsamm® - Qualità dal 2005

Termini e condizioni

Campo di applicazione

Per tutte le consegne di Adsamm Werbe- und Marketing GmbH (di seguito "Adsamm) per i consumatori (§ 13 BGB), questi i termini e condizioni, come segue:

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano esclusivamente i contratti di vendita stipulati dai consumatori, intendendosi come tali le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale. L'acquisto viene fornito da: Adsamm Werbe- und Marketing GmbH, Laimburggasse 6, A-8010 Graz. Potete contattare il nostro servizio clienti per domande e denunce nei giorni feriali [9:00 CLOCK] per [13:00 CLOCK] per telefono [43 -664 314 76 21], o tramite e-mail a [office@adsamm.com].

2. Offerta e stipulazione

2.1 La presentazione dei prodotti nel nostro negozio online non è un'offerta vincolante ma un invito a effettuare un ordine. Ci si riserva il diritto di modifiche di prezzi e di errori.

2.2 Facendo clic sul pulsante [Compralo], l’ordine del cliente rappresenta un’offerta vincolante per i prodotti elencati nella pagina ordine. Il contratto di acquisto è concluso quando accettiamo il vostro ordine con una conferma d'ordine via e-mail subito dopo aver ricevuto l'ordine.

3. Diritto di recesso

Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso & Modulo di recesso tipo

È prevista per i consumatori la facoltà di esercitare il diritto di recesso alle condizioni riportate di seguito, dove per consumatore si intende una persona fisica che abbia sottoscritto un negozio giuridico per finalità principalmente non riconducibili alla rispettiva attività commerciale o autonoma esercitata:

Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso

Il consumatore ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 30 giorni senza indicarne le ragioni. Il periodo scade dope 30 giorni dal giorni in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci

Adsamm Werbe- und Marketing GmbH
Hafnerriegel 52
AT-8010 Graz
Austria
E-Mail: support@adsamm.com

della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effeti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

È nostra facoltà rifiutare il risarcimento fino ad avvenuta restituzione della merce o fino alla presentazione della documentazione attestante la restituzione della merce da parte del consumatore, a seconda della condizione che si verifica prima.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce I beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese dirette della spedizione di reso sono vostro carico.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni


Esempio di modulo di reso

4. Prezzo e spedizione

4.1 Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA, secondo l'aliquota legale di volta in volta in vigore nel momento in cui viene effettuata una vendita/spedizione all’interno dell’Unione Europea.

4.2 I prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione. Le spese di spedizione, a carico del cliente, sono elencate a parte nel carello della spesa e sulla pagina dell’ordine.

4.3 In caso di modalità di pagamento in contrassegno, il costo è di EUR 15,00 in Austria e EUR 15,00 in Germania. L’importo si deve al corriere al momento della consegna del pacco. Questa modalità di pagamento in contrassegno è solo possibile con ordini effettuati in Austria e Germania.

4.4 In caso di vendita/spedizione al di fuori dell’Unione Europea, quali i paesi terzi come la Svizzera, l’IVA non è computata. le tariffe sono al netto di IVA. Le tasse di importazione e della dogana sono a carico del destinatario (cliente).

5. Consegna

5,1 La consegna viene effettuata solo all'interno dell'UE e la Svizzera tramite i corrieri GLS o posta.

5.2 Il tempo di consegna è di 3-7 giorni lavorativi. Su altri tempi di consegna si prega di consultare la lista dei costi di spedizioni.

6. Pagamento

6.1 Il pagamento può essere effettuato via Paypal,

6.2 Con il pagamento anticipato. In ogni caso, il pagamento avviene anticipatamente. La consegna sarà effettuata dopo aver ricevuto il dovuto importo sul ns domicilio bancario. Gli estremi bancari vi saranno forniti tramite fattura e indicati sulla conferma dell’ordine.

6.3 Il cliente ha diritto alla compensazione solo nella misura in cui le sue contropretese siano incontestate o siano state legalmente accertate.

6.4 Il cliente è autorizzato a far valere diritti di ritenzione solo sulla base di contropretese derivanti dal medesimo rapporto giuridico.

7. Riserva di proprietà

Ci riserviamo la proprietà sull’oggetto della compravendita fino al completo pagamento del prezzo d’acquisto.

8. Giurisdizione

Nella misura in cui ciò sia legalmente ammesso, luogo d’esecuzione e foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto o ad esso connesse è Graz/Austria.
Se il cliente non ha nessun foro competente generale sul territorio nazionale, se ha trasferito il domicilio all’estero dopo la stipula del contratto, oppure se al momento dell’azione legale il domicilio non è noto, foro competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto o ad esso connesse è Graz/Austria.

Trattato di testo

Il contratto viene memorizzate nei nostri sistemi interni. Tali termini e condizioni possono essere consultati in qualsiasi momento su questa pagina. Le informazioni del vostro ordine e dei termini e condizioni saranno inviate via e-mail. Dopo il completamento dell'ordine, i vostri dati dell’ordine per ragioni di sicurezza non saranno più accessibili su Internet.