Adsamm® - Qualità dal 2005

Costi e modalità di spedizione

La spedizione del Suo ordine viene effettuata dal nostro partner GLS o dalle Poste.

I costi di spedizione di seguito indicati sono già comprensivi di IVA. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema ed esplicitamente segnalate al momento di effettuare l'ordine. Si prega di leggere attentamente le condizioni di spedizione presentate nel content.

Spedizione gratuita da 30 € verso Austria, Germania, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito

Costo delle spedizioni verso l'Austria

Fino a € 30,- di valore delle merci€ 3,00

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 30,- di valore delle merci

Costo delle spedizioni verso Germania, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito

Fino a € 30,- di valore delle merci€ 4,80

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 30,- di valore delle merci

Costo delle spedizioni verso Belgio, Spagna, Paesi Bassi, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Lichtenstein, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Slovenia e Regno Unito

Fino a € 60,- di valore delle merci€ 9,90

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50,- di valore delle merci

Costo delle spedizioni verso la Svizzera

Fino a € 60,- di valore delle merci€ 9,90

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50,- di valore delle merci

Costo delle spedizioni verso gli altri Paesi dell’Unione Europea

Contributo forfettario                                                                                       € 9,90

Le spedizioni verso Paesi al di fuori dell’Unione Europea possono essere gravate da ulteriori costi doganali, imposte o tasse. In ogni caso gli effettivi i costi da sostenere sono esplicitamente segnalati al momento di effettuare l'ordine.

 

Indicazioni importanti

Nonostante l’utilizzo di imballaggi pregiati e la scrupolosa cura dedicata dalla Adsamm® al trattamento dei prodotti, si possono verificare nel corso delle operazioni di spedizione e consegna danneggiamenti o smarrimenti.

A tale motivo si invita cortesemente a controllare accuratamente i prodotti al ricevimento. Un imballaggio danneggiato può indicare un possibile danno alla merce o aver causato lo smarrimento di parte della spedizione. È essenziale perciò assicurarsi dell’integrità dei prodotti e controllare la completezza dell’ordine, confrontando il contenuto del pacco con quanto indicato nella bolla di accompagnamento allegata.

Se dovesse riscontrare danni o perdite dovute alla spedizione, faccia per cortesia annotare direttamente l’eventuale danneggiamento al trasportatore e ci contatti immediatamente (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento). Nel caso volesse rispedirci la merce, ci informi anticipatamente per e-mail, fax o telefonicamente. Una tardiva comunicazione può causare un ritardo nei tempi della denuncia e la conseguente impossibilità di rivalsa sull’assicurazione.