Adsamm® - Qualità dal 2005

Scivoli in PTFE

Gli scivoli in PTFE della Adsamm® si distinguono per la loro eccellente proprietà di scivolamento e l’estrema scorrevolezza. Il rivestimento in PTFE permette lo spostamento di sedie, mobili e arredi anche mediante una lieve pressione, facilitando così le operazioni di pulizia e di movimentazione.

Gli scivoli in PTFE della Adsamm® assicurano una protezione pregiata e di lunga durata sia per le suppellettili che per i pavimenti, dai più delicati a quelli resistenti e perfino sui tessili.

Provateli dunque con fiducia su legno, laminato, pietra, cotto, marmo, PVC, linoleum, vinile, sughero, metallo, vetro, ma anche su ceramica smaltata, gress porcellanato, resina, calcestruzzo, cemento, così come su tappeti, moquette o tessuti.

Grazie alla loro impermeabilità, gli scivoli in PTFE della Adsamm® possono essere usati con sicurezza anche all’aperto e in ambienti umidi come bagni, piscine, cantine, terrazze, balconi, giardini.

Scegliete liberamente all’interno del grande assortimento di articoli con base in PTFE della Adsamm® la soluzione più adatta alle Vostre necessità fra scivoli autoadesivi, scivoli con fissaggio tramite vite o chiodo e puntali a slitta. Rimarrete soddisfatti dall’ampia disponibilità di forme e misure.

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 110

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 110