Note legali

Adsamm.com

SAMM Commerce GmbH
Griesgasse 30
8020 Graz
Austria

Telefono: +43 664 841 56 46
Web: https://www.adsamm.it
E-mail: office@samm-commerce.com

Amministratore delegato: Martina Schafschetzy

Responsabile secondo § 5 legge sui media (TMG):

Responsabile dei contenuti: Martina Schafschetzy

Tribunale del registro delle imprese: Handelsgericht Graz
Numero di registro: FN 533362 g

Agenzia delle entrate: FA Stadt Graz
Codice fiscale: 68/769/0131
Partita IVA: ATU75566558

Coordinate bancarie

Intestatario c/c: SAMM Commerce GmbH
Banca: Steiermärkische Sparkasse
BIC/SWIFT: STSPAT2GXXX
IBAN: AT71 2081 5000 4321 5268

Per informazioni e reclami potete contattare il nostro Servizio Clienti, raggiungibile telefonicamente al numero +43 664 841 56 46 o tramite e-mail all'indirizzo office@samm-commerce.com. Per qualsiasi informazione è inoltre possibile usare il form sulla nostra pagina Contatti.

Disclaimer

Nonostante un attento controllo, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito al contenuto di qualsiasi altro sito web, cui possiate accedere dal nostro sito internet o dal quale abbiate avuto accesso a questo. Non abbiamo alcun controllo sui contenuti di tali siti e non siamo in grado di garantire l’attendibilità o precisione di qualsiasi informazione linkata a una pagina esterna. Per tale motivo non siamo in alcun modo responsabili di eventuali contenuti illegali, scorretti o incompleti in essi contenuti e in particolare di possibili danni o perdite subite dall’utente in conseguenza dell’accesso a siti web cui il presente sito sia collegato tramite hyperlink.

Piattaforma online per la risoluzione delle controversie

La Commissione dell'Unione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie. La piattaforma, che dà la possibilità ai consumatori di risolvere prima in modo extragiudiziale le controversie riguardanti i loro ordini online, si trova al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/